chi siamo

Siamo tre appassionati al mondo del metaldetecting, Amos, Marco e Matteo. ci siamo conosciuti tramite questo hobby e abbiamo preso questa strada insieme, tra alti e bassi eccoci qua, pronti a darvi consigli, offerte  e la protezione del nostro Sant Amos.

 

Amodio Esposito

Dopo un passato da modello inizia ad appassionarsi all Opera Lirica , inizialmente inizia a muovere i primi passi al Real Teatro di San Carlo di Napoli , intraprende poi lo studio del canto lirico come “Basso Verdiano “sotto la guida del Maestro Luca Casalin e lo vedono esibirsi in Teatro sia all estero che in Italia con ottime recensioni della critica . Amante quindi di tutto ciò che è arte inizia ad appassionarsi all hobby del Metaldetector , dove insieme all amico Matteo Pecciarelli e Marco Galanti , creano dei gruppi di appassionati di questo hobby , e danno vita al Blog metaldetect.it dove aiutano tanti amici a conoscere l uso corretto del metal detector e a rispettare le vigenti leggi in materia , dal 2022 lavora come Responsabile Web Social di una delle migliori e più grandi aziende Italiane , conosciute in tutta Europa , Empotronic ( EMPORIOTECNOLOGICO ) importatori , distributori e rivenditori di metal detector e accessori .

Ideatore anche della tanto famosa e richiesta Monevotiva .

Da ricordare anche il Santino Portafortuna “ Sant ‘ Amos , ( che porta quindi il suo nome ed immagine ) protettore dei detectoristi “ diventato ormai famosissimo. Ogni detectorista ne vuole uno con sé come porta fortuna !!

 

Marco Galanti
Elettricista di professione e amante di tutto ciò che è elettronica , inizia ad appassionarsi all hobby del metal detector qualche anno fa dove per caso contatta l amico Amodio Esposito per acquistare il primo metaldetect . Nasce subito una profonda intesa ed amicizia , dove segue e fa parte anche lui di numerosi gruppi dedicati a questo hobby , aiutando gli appassionati a scegliere il loro metal detector, indirizzandoli e consigliandoli da emporio tecnologico dove nutra una immensa stima . Così insieme all amico Amodio e Matteo decide di creare il gruppo Facebook metaldetect il nuovo rifugio dei detectoristi e alla gestione del blog metaldetect.it

 

Matteo Pecciarelli

dipendente di una azienda vinicola a Montalcino e amante della natura, entra nel mondo del metaldetecting qualche anno fa e in un gruppo metal conosce Amos che tramite Emporio, lo aiuta nell’acquisto del suo primo metal, passano gli anni e tante buche e la passione resta per questo hobby, dove cercando di aiutare altri che entrano in questo mondo ,conosce Marco e insieme si lanciano in questa avventura, prima con i gruppi whatsapp e telegram poi facebook ed in fine il blog, sempre responsabilizzando i neofiti nell uso corretto del metal e all uso corretto attenendosi alle vigenti leggi in materia.